giovedì 17 giugno 2010

DICHIARARE!


SI avvicina la serata del 30 Giugno ( presto pubblichiamo le info ) ... tra le altre cose ci saranno i premi relative alle 2 classifiche legate al Criterium... quella a punti legata alle migliori 13 prestazioni nell'ambito delle gare del Criterium e quella Km che somma le distanze di tutte le partecipazioni alle gare del calendario, senza alcun riferimento alla classifica con la possibilità di aggiungere i km di altre 2 partecipazioni a gare fuori criterium ( ad esempio maratona di New York..
L'obiettivo è quello di raggiungere i 3 livelli di 100, 200 e 300 km che corrispondono ad altrettanti premi.

Pubblico il conteggio provvisorio dei km limitato agli atleti che hanno superato i 60 km... però magari c'è qualche errore o dimenticanza. La lista completa è affissa in bacheca.
Vi chiedo di verificare e utilizzare i commenti del post per eventuali integrazioni o correzioni


 infine la lista dei nn premiati ma mgari mi è sfuggito qualcosa...verificate e fatemi sapere

 ...è l'anno prox fate + gare..:-)






8 commenti:

  1. Per la precisione i miei conteggi sono ...non 200 KM ....ma Roma 42,ostia21,Rieti21,Cortina 30, Arcorp 6,Forza maggiore 8, Appia Run 13,Run Cup 10, Marathon 18,8 per un totale di 159 KM da Gennaio è poco? Ciao ATG

    RispondiElimina
  2. sinceramente non ho capito come si ottengono i totali: la somma della prima colonna (km) più i km delle due gare aggiuntive (plus1 e plus2)non corrispondono e la differenza è (quasi) fissa di 15 km. Mi sono fermato al mio punteggio (unico che coincide - come somma). Non cambia la classifica ma non si capisce il motivo. Con il punteggio corretto qualche nominativo cambia "categoria" (es. i 200 km)

    RispondiElimina
  3. Ecco le mie due gare aggiuntive per il contachilometri (penso che saranno ininfluenti...)

    - CORRI TRA I PINI (21/9/2009, ANGUILLARA): 10 KM
    - MILLE E UNA CORSA (11/6/2010, STADIO MARMI): 1 KM

    Un'osservazione generale: nella prima colonna dei Km tot mancano le ultime due gare ufficiali (Race e FormulaRun), mentre nell'ultima mi sembra che siano incluse sia queste due gare che quelle aggiuntive già dichiarate.

    RispondiElimina
  4. minchia pignoli...!! :-) ho sistemato tutto

    RispondiElimina
  5. Vabbè... ho capito! Hai voluto farmela pagare mettendo quella foto!
    Era un freddo giorno di inizio primavera e mi mantenevo caldo prima di affrontare la più grande fatica della mia vita... e poi che avete da dire? Sempre meglio di quelli che indossano i sacchi dell'immondizia, no?

    RispondiElimina
  6. ..... a proposito del "migliore" 300 ho votato Super Silvia per tantissimi motivi!!!!!!!

    ...... PS: vietato votare per se stessi!!!!

    RispondiElimina
  7. Generale....il voto si può cambiare... tanto Silvia ormai è andata.

    RispondiElimina
  8. ..... cosa mi è sfuggito? Poi ho visto che stai avendo lo stesso successo tra i tuoi fans!!!

    RispondiElimina