venerdì 30 luglio 2010

La maratona della grande Muraglia (21 maggio 2011)







5K - 10K - 21K -42k


il video



Per tutti i gusti..una fantastica avventura, prossimamente proviamo a verificare il costo ma i pacchetti proposti nel sito della gara sembrano molto buoni...



La Great Wall Marathon e' un'esperienza dura, bella e decisamente straordinaria. I 5164 gradini della Grande Muraglia metteranno a dura prova il tuo fisico, mentre il paesaggio mozzafiato della Provincia di Tianjin combattera' con i tuoi muscoli stanchi per guadagnare tutta la tua attenzione.

La Great Wall Marathon e' l'ideale per combinare un evento running particolare con la possiblita' di esplorare uno dei siti piu' sbalorditivi della Terra




Il sito web





Il sito della maratona

3 commenti:

  1. L' esperienza credo sia incredibile! Mamma mia che emozione sarebbe. Tra i tanti viaggi che ho fatto la grande muraglia mi manca. Ho sempre sognato di visitarla, oltre il resto della Cina ovviamente. Il grande impedimento è il prezzo, che per quanto buono potrà essere non so se le mie tasche se lo possono permettere.

    Ma tu facci sapere Luca, non si sa mai.

    Ora sto immaginando che la sto correndo con la macchina fotografica attaccata al collo!! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca,
    non male l'idea ci sono...piu' per la 21 che la 42... Ad Aprile vorrei fare la Maratone di Londra...
    Bella mi piace l'idea, te l'appoggio
    Dal Peru' un beso a todos
    Alessandra q.

    RispondiElimina
  3. Grande Luca!...come sempre hai delle idee bellissime ed emozionanti!

    RispondiElimina