martedì 24 agosto 2010

CRITERIUM RESTART

Ci siamo! A settembre riprende il criterium 2011, faremo una serata i primi di settembre  ( forse l'1) per rilanciare la stagione, condividere le novità e descrivere tecnicamente le gare che ci aspettano , questo post rappresenta un piccolo promemoria e uno stimolo, lo so siamo tutti un pò preoccupati dalle nostre prestazioni avvilite dal caldo ma vedrete che in gara sarà un altra cosa..La mezza di Vico si svolge in un posto splendido, ideale per iniziare la stagione..anche senza velleità interpretandola come un allenamento lungo...con bagno finale nel lago per chi vuole..monteremo la tenda quindi sara possibile cambiarsi e lasciare le borse..portatevi il costume!


Poi la Blood Runner che si corre attorno e dentro a Villa Phampili con partenza e arrivo al Gianicolo... è la mia prima gara e sono molto affezionato e poi è organizzata dai nostri amici LBM quindi è importante garantire una bella presenza...

Il mese si chiude con il botto della Maratona di Berlino con i nostri 21 atleti iscritti.. (anche se molti in forse ) sara cmq un we molto divertente e tutti l'aspettiamo con ansia..


Come alternativa a Berlino per chi rimane a Roma, una novità..Il Trofeo Pallavicini a Colonna , una gara di cui tutti parlano molto bene, Io e Ettore abbiamo conosciuto il presidente dellà Running Evolution..società che organizza ed è una persona molto simpatica.. ci farebbe piacere una partecipazione sostansiosa...


Bene mi sembra tutto .. adesso tocca a voi.. lo so che nn vedevate l'ora che finisserò le vacanze :-)

In bocca al lupo a tutti con l'augurio di raggiungere i vostri obiettivi ma sopratutto di divertirvi, noi vi sosterremo in entrambi i casi..

 Lo staff

4 commenti:

  1. Un ben ritrovati a tutti! Niente male per iniziare la stagione. Sono tornato ieri caricatissimo dalle ferie. Per la prima volta mi sono allenato in vacanza! Neanche io ci credevo quando ho iniziato a correre col mio Garmin il primo giorno di vacanza in Sardegna. Il ginocchio regge bene i 10 km (li ho fatti 8 volte in 13 giorni e anche a un buon ritmo), lo stato di forma è accettabile. Per ora posso prendere in considerazione una delle due corse da 10 km.

    Oggi dovrei correre al forum così vedo in salita come sto. Sarà un piacere rivedervi abbronzati rilassati. A presto runners!

    RispondiElimina
  2. ...anche se non partecipa al criterium, non hai inserito la ALBARACE!!!!
    ciao SGP

    RispondiElimina
  3. Purtroppo mi debbo aggiungere alla lunga (?!) lista di quelli in "forse" per Berlino (TALLONITE o Fascia Plantare): è decisamente un anno " NO" ma credo di aver (finalmente!) capito il motivo (eccesso di lavoro = superallenamento e scarso recupero). A Berlino verrò comunque, anche in carrozzella. Spero di recuperare per il 12 (VICO) ma aspetto con interesse la prima riunione tecnico-ludica di Settembre per la nuova stagione. Buon allenamento a TUTTI. Salvo

    RispondiElimina
  4. ciao SPG :-)..quella la proponiamo offline....è una cosa molto carina e particolare...

    RispondiElimina