mercoledì 25 agosto 2010

Ven 24 settembre : Alba Race... per gente "sveglia"...

ALBARACE: SI CORRE ALL'ALBA - IL TRAGUARDO NELLO STADIO OLIMPICO



Giorno e orario insoliti così come il percorso. La partenza è fissata in via dei Gladiatori, poi il percorso si snoda all'interno del Parco museale del Foro Italico, si passa all'interno del meraviglioso Stadio dei Marmi per concludere sulla pista dello Stadio Olimpico, quella calcata solamente dai big internazionali una volta l'anno in occasione del Golden Gala. Allo Stadio dei Marmi sono previsti i servizi di doccia e spogliatoi per consentire ai partecipanti di cambiarsi prima di andare al lavoro.

La partecipazione è a numero chiuso, sono solo 500 i pettorali che saranno assegnati, e l'iscrizione è di 3 euro.

Una gara a impatto zero per ciò che concerne l'occupazione delle strade, che prende spunto dalle famose gare mattutine statunitensi come la Higgins Lake Sunrise Run  (Michigan), la Sunrise Run (North Carolina), la Smith Rock Sunrise Race (Oregon) e la Sunrise Stampede (Colorado).



All’edizione 2010 dell’Alba Race saranno ammessi alla partecipazione i primi 500 iscritti pervenuti.


LA QUOTA DI ISCRIZIONE È DI SOLI € 3,00.

La chiusura delle iscrizioni è fissata per martedì 21 settembre 2010. E' possibile iscriversi al tempio.
Il ritrovo è alle ore 5:00 in Viale dei Gladiatori, la partenza verrà data alle ore 5:58. L’arrivo della corsa sarà all’interno dello Stadio Olimpico; da qui gli atleti potranno raggiungere lo Stadio dei Marmi dove avranno a disposizione gli spogliatoi e le docce.

Nessun commento:

Posta un commento