martedì 7 settembre 2010

Sabato 18 settembre: Roma, Villa Ada Clinic Adidas

Format del Clinic di Roma:
la mattina dalle ore 10.00 partirà il seminario dedicato agli Hard Runner, ossia a quei runner che corrono già e che intendono approfondire gli aspetti più tecnici del mondo della corsa e della preparazione alle gare; dalle ore 15.30 è invece previsto il seminario dedicato ai Beginners e a coloro i quali vogliono avere un approccio più tecnico con il mondo della corsa. La partecipazione è gratuita, ma il numero di partecipanti è limitato quindi è necessario iscriversi accedendo alla sessione dedicata disponibile sul sito www.runnersworld.it.

DOVETE SCEGLIERE L'EVENTO RELATIVO ALLA MARATONA DI ROMA DEL 18 SETTEMBRE




Abbiamo dei posti riservati per tutti i livelli..  poi  raccolgo le adesioni...



Tecnica, salute, equipaggiamento. Il 18 settembre a Roma a Villa Ada e il 25 settembre a Milano al parco di Trenno, ai Clinic adidas Running Tour gli esperti di RW e del marchio delle tre strisce ti spiegano come fare a essere un runner sempre in forma

Definirla una lezione sarebbe decisamente riduttivo. Perché il tempo trascorso con i tecnici di adidas e gli esperti di Runner’s World durante i Clinic di Adidas Running Tour, rappresenta un approccio unico e davvero stimolante per avvicinarsi al mondo della corsa.

Lo sanno bene quegli appassionati che nei mesi scorsi hanno preso parte alle prime tappe del tour confrontandosi (e correndo) con esperti e campioni dello sport.

Il segreto del successo dell’iniziativa sta proprio nella capacità di confronto. I relatori, tutti di primissimo piano, non si limitano a dare lezione fornendo informazioni teoriche. Prediligono, invece, il confronto, affinché siano gli stessi partecipanti a guidare l’andamento della lezione, con le loro domande, le osservazioni e i giudizi su un mondo, quello del running, visto con gli occhi dell’appassionato.

adidas Running Tour promuove per ogni tappa due Clinic: il primo, al mattino, dedicato specificamente ai fast e hard runners; il secondo agli easy runners e ai principianti. Per tutti, a fine stage, la certezza di aver assimilato buoni consigli, ma soprattutto di aver trovato risposta a dubbi e curiosità.

I prossimi appuntamenti
Sabato 18 settembre: Roma, Villa Ada
Sabato 25 settembre: Milano, parco di Trenno

6 commenti:

  1. ci sono anch'io

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti,
    sì direi che si può fare...facciamo tutti la mattina, FAST Hard runner? Azz allora siamo davvero forti.
    W LE PIPPE GIALLE!!!
    Baci Ale

    RispondiElimina
  3. LuBa, ma 11.5 UK corrisponde al 47?!

    RispondiElimina
  4. forse ho sbagliato... ma di poco e cmq nn e importante...hanno tuti i numeri

    RispondiElimina
  5. mi sono iscritto alla mattina, mi raccomando non dite che sono l'ultima pippa gialla!
    Michele
    PS si corre prima o dopo?

    RispondiElimina