sabato 13 novembre 2010

Album fotografico

Sono moltissime e spesso molto belle le foto che vengono scattate, da varie persone, in occasione degli eventi che riguardano il nostro gruppo. Abbiamo pertanto deciso di attuare un sistema, basato su un archivio centrale, volto ad agevolare lo scambio delle foto tra i runners del Forum.

Ho già inserito oltre 800 foto, di gare e altri eventi, messe a disposizione principalmente da Luca e Silvia B.

E’ possibile visionare tutti gli album al seguente indirizzo: http://moteripiglio.altervista.org/

E’ inoltre possibile scaricare, dallo stesso indirizzo, tutte le immagini originali ad alta risoluzione, tramite accesso riservato. Gli appartenenti al gruppo possono richiedere l’accesso a moteripiglio@altervista.org




Chiunque volesse mettere a disposizione le proprie foto può farlo sia inviandole via e-mail (se si dispone di un account che consente l’invio di allegati di grandi dimensioni, quali ad es. quelli forniti da Gmail, Libero, Alice, ecc...), sia fornendole manualmente su supporto informatico a me o a Silvia Borrelli.

Il sistema potrà essere migliorato, ma intanto è un inizio... Ovviamente qualunque suggerimento è ben accetto!

Ciao a tutti.
Federico Ranieri

2 commenti:

  1. strepitosa idea,.. ma sopratutto messa in pratica. Grande Federico, ma cambia nick FedeRinco si presta a intrepretazioni errate. cmq ribravo e grazie da parte di tutti

    RispondiElimina
  2. L'interpretazione che tu pensi "errata" in realtà è proprio quella giusta! Il nick me l'hanno dato parecchio tempo fa, quando sia io che te neppure sapevamo cosa fosse la corsa... basta prenderla con un po' di autoironia :-)

    RispondiElimina