martedì 11 gennaio 2011

Corsa di Miguel: Il pettorale con il nome sopra e le onde


Anche se le iscrizioni alla gara sono ancora aperte (si chiuderanno martedi 18 gennaio, costo 10 Euro ) chi ha provveduto a farlo entro il 31/12 avrà il piacere di correre con il pettorale personalizzato..
Ecco la lista dei solerti ( che nn comprende chi lo ha fatto online )


Anche nel 2011 la Corsa di Miguel partirà “a onde”, per facilitare e rendere più sicuro e divertente lo start.

Nella prima onda partiranno:
Con pettorali dal 1 al 200 e dal 201 al 250 i primi 200 uomini e le prime 50 donne classificate nel 2010, che si iscriveranno in tempo utile. A ciascuno sarà assegnato il pettorale con la posizione ottenuta nel 2010. Con loro partiranno anche gli atleti di interesse nazionale non presenti nel 2010.
Con i pettorali dal 251 al 1500 i classificati dal 251° al 1500° posto assoluto dell’edizione 2010, che si iscriveranno in tempo utile. In questa onda partiranno anche coloro che hanno corso nel 2009 – e non nel 2010 – classificandosi nelle prime 500 posizioni assolute.

Nella seconda e nella terza onda partiranno:
Con i pettorali dal 1501 al 5000 i classificati oltre il 1501° posto dell’edizione 2010 e tutti i nuovi iscritti, distribuiti in ordine cronologico di iscrizione.
Nella quarta onda partiranno:
Tutti i concorrenti della non competitiva.
Cronometraggio e classifica verranno effettuati in real time, dal momento del passaggio di ciascun atleta sulla linea di partenza.

5 commenti:

  1. Estratto dal sito "www.lacorsadimiguel.it relativamente alla iscrizione on-line:
    "iscrizione 23 gennaio 2011 – COMPETITIVA
    Iscrizione competitiva

    Ecco il modulo per l’iscrizione per singoli atleti per la manifestazione COMPETITIVA del 23 gennaio 2011 (per iscriversi alla non competitiva cliccare qui).

    *Possono iscriversi alla corsa competitiva gli atleti che hanno compiuto i 16 anni e sono in possesso di una tessera Fidal o di un ente di promozione sportiva (Uisp, Csi…). Per convalidare l’ iscrizione è necessario inviare copia del cedolino Fidal 2011 (stampabile dal Presidente contestualmente al rinnovo tesseramento sul sito www.fidal.it) o una dichiarazione di rinnovo su carta intestata, timbro e firma del Presidente della società di appartenenza . Non saranno accettati certificati medici agonistici seppur validi poiché da soli non costituiscono garanzia di rinnovo Fidal per l’anno 2011."

    Non è il solo sito che richiede la regolarizzazione FIDAL 2011. Salvo

    RispondiElimina
  2. A me è stato detto che il nome sul pettorale era "solo" per coloro che partecipavano per la PRIMA volta entro il 31.12.....vedo che non è così....che dispicere!

    RispondiElimina
  3. Silvia in molte gare il pettorale con il nome lo danno cmq a tutti..tu iscriviti..secondo me ci sono buone probabilità

    RispondiElimina
  4. ma ormai Luchè....nn credo proprio.. :( :( comunque oggi mi iscrivo se trovo "qualcuno" al tempio..

    RispondiElimina
  5. ragazzi appena vi verra rilasciato il tagliandino del rinnovo portatelo sempre con voi vi puo essere richieto sono divenati pu' severi
    e sevi iscrivete a gare singolarmete mandate sempr la fotocopia del certificato medico
    FABER 68

    RispondiElimina