martedì 15 febbraio 2011

14 km a Ostia

Oltre ai 34k del giro del lago di Bracciano, Domenica scorsa era possibile partecipare ad una gara di 14k nella pineta di CastelFusano.. accompagnati da Ettore Augelli Dirigente Villa Aurelia Forum (RM6208) e da uno splendido sole abbiamo approfittato per imbastire un medio impegnativo in vista della Roma -Ostia
Molto piacevole il clima della manifestazione, veramente rilassato e positivo, tracciato in  pineta, non velocissimo ma che nn intralciava più di tanto la viabilità (di fatto 2 giri nella parte fnale del tracciato della 30 del mare) e numero di partecipanti (circa 700) ben gestiti in termini di distribuzione pettorali, ma anche ben rifocillati alla fine della gara.
Bella soddisfazione da parte di Patriza De Acutis che pur non spingendo al massimo , come un pò tutti, coglie il primo posto di categoria e 6°assoluto ( FEM ).


6 commenti:

  1. Ho letto bene?

    RM6208 = VILLA AURELIA FORUM ROMA

    Mi aggiornate, per favore? E' una NUOVA Società di Atletica differente (magari!) dal RM557 = Villa Aurelia?

    RispondiElimina
  2. quello è il codice DIRIGENTE...:-)

    RispondiElimina
  3. Comunque è una novità! Mi fa piacere per Ettore cui faccio i miei migliori auguri per l'alto incarico. Mi manca di capire se tu (Luca) sei ANCORA Consigliere.

    RispondiElimina
  4. Grande Antongiulio, in smagliante forma staffetta per Milano!

    RispondiElimina
  5. Ma complimenti alla nostra grande PATTY!!!
    Prima di categoria!
    Brava Patty continua così che la Roma-Ostia te la bevi!!!
    Ale@

    RispondiElimina