domenica 15 luglio 2012

PERLA DEL TIRRENO : LA CRONACA

Secondo appuntamento consecutivo che ci vede impegnanti sabato sera in gara, questa volta sul mare di  Santa Marinella per la seconda edizione della Perla del Tirreno 10k.
Nutrito gruppo di Società che ci consente di cogliere il 3° posto con 32 atleti al traguardo con la presenza significativa anche della sezione VILLA AURELIA.

Come sempre le mie cronache sono concentrate sugli atleti del gruppo RINCORRO quindi buttiamo un occhio alla classifica che deve essere interpretata considerando il gran caldo umido il percorso praticamente mai in piano e con una salita da suicidio al 9°dove ho visto più gente camminare che correre.

Buona prova di FERDINANDO tra che malgrado pochi allenamenti si piazza nel gruppo di testa della società insieme a DANIELE.
Poi un grande rientro che mi sono divertito a supportare in gara, CHIARA, convinta a partecipare all'ultimo minuto con la promessa di partire tra gli ultimi e accompagnarla senza nessuna velleità, per poi risalire le posizioni fino cogliere un sorprendente e prestigioso 1 posto di categoria con tanto di ricchissimo pacco premio.Lei sempre sorridente e motivata ( trannè nel salitone finale ..;-) ).Adesso sa quanto vale.

Per gli altri una gara interpretata come allenamento medio senza strafare.
Nella squadra spicca lo stratosferico risultato JET LEO un 38:12 che vale 35 su una gara piatta e con temperatura umana... Un nuovo protagonista della nostra società, veramente tanti complimenti.

Soddisfazioni per gli altri premiati di categoria. ELS , PASQUA e STEFANO ... 
Poi tutti a tavola, finalmente tutti insieme a festeggiare la serata di risate e sudore, un agriturismo molto carino .dove ci hanno raggiunto ETTO e ANNA ...tra gli antipasti e le portate abbondanti i valori in campo si ribaltano e ATG torna dominatore incontrastato.
Veramente una bella serata :) grazie a tutti




Nessun commento:

Posta un commento