mercoledì 5 dicembre 2012

Track indoor

fa FREDDO e a terra e anche BAGNATO, facciamo fatica a trovare i giusti spazi e le giuste andature...a parte le ripetute brevi allenarsi con intensità è un problema..
Magari siamo pure raffreddati..

Vi propongo di sottoporvi almeno una volta alla settimana al track collinare di 30 minuti dei tapis Technogym di vecchia generazione ( sono solo un paio )
fate 10-15 minuti di riscaldamento, mettetevi una borraccia e una asciugamano vicino..suderete da morire..vi consiglio anche una maglietta di ricambio.. abbigliamento maniche corte e pantaloncini.
Tra le funzioni selezionate i 30 minuti, indicate il peso e il livello di difficoltà... io per adesso mi alleno al livello 8 e quando sto in forma anche 9.... voi regolatevi.
sono 30 minuti tosti

Vedrete non sarà facile.. dovete tenere duro..dopo 3:45 minuti di riscaldamento dei cicli da 2:30 minuti in cui prima la velocita sale.. poi scende ma aumenta la pendenza fino al 6%...dopo lo scollinamento, 2:30 minuti veloci al 2% di salita ( secondo me i piu duri  ) e poi avrete 3:45 di ritmo blando per recuperare ..
di nuovo la velocità sale per 8 minuti finali per poi scendere a circa un minuto dalla fine...
dopo 2 km di defaticamento.
divertitevi.


Nessun commento:

Posta un commento