giovedì 30 maggio 2013

Forum Cross


FORUM CROSS
2° TROFEO SANDRO DELIA

REGOLAMENTO
  
1. ORGANIZZAZIONE
Il Forum Sport Center - sezione Atletica - organizza la 2° edizione del Forum Cross - Trofeo Sandro Delia, manifestazione di corsa non competitiva sulla distanza di 5 Km. La manifestazione si svolgerà interamente all’interno del Forum Sport Center.
  
2. ISCRIZIONI
La partecipazione alla manifestazione è aperta ai soci Forum e agli invitati dai soci stessi.
Il contributo d'iscrizione è fissato in € 6,00. Ai partecipanti verrà fornito un asciugamano da palestra in ricordo dell'evento, che sarà consegnato insieme al pettorale il giorno della manifestazione.


Il pacco gara sarà garantito ai primi 100 iscritti; i successivi potranno prendere parte alla manifestazione versando un contributo ridotto di 3 euro. Per motivi di sicurezza del percorso, le iscrizioni saranno comunque limitate ai primi 150 iscritti.
Le iscrizioni possono essere effettuate secondo le seguenti modalità:
  1. presso la segreteria tecnica ("tempio") del Forum S.C., entro le ore 17:00 di venerdì 14 giugno
  2. in loco, il giorno della gara, entro le ore 9:30
  3. con preiscrizione via e-mail e perfezionamento della stessa in loco il giorno della gara. Le preiscrizioni dovranno essere effettuate al seguente indirizzo:info@atleticaforumsportcenter.it e dovranno riportare i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, eventuale società sportiva di appartenenza.
  
3. RITROVO
Il ritrovo è fissato il 9 giugno 2013 alle ore 9:00 sul terrazzo del Forum Sport Center. Alle ore 10:00 è previsto un giro guidato di ricognizione del percorso, della durata di circa 15 minuti. La partenza della gara sarà data alle ore 10:30.

4. PERCORSO
La gara si svolgerà sulla distanza di 4,6 Km, percorrendo due volte un giro di 2,3 Km, all'interno del Forum Sport Center. Il tracciato è ondulato su fondo misto (asfalto e sentiero).
Il percorso potrà subire variazioni in caso di pioggia.
I tempi verranno rilevati manualmente all'arrivo dal momento del via.

5. RISTORO E SERVIZI
Sarà allestito un ristoro al termine della gara.
Saranno inoltre a disposizione di tutti i partecipanti gli spogliatoi del Forum Sport Center prima e dopo lo svolgimento della gara.

6. PREMIAZIONI
Saranno premiati i primi 10 uomini e le prime 5 donne con coppe, targhe e/o altri premi. Saranno inoltre premiati il primo uomo e la prima donna over 55 (nati fino al 1958), che non rientrino tra i primi tre assoluti (in tal caso verrà premiato il secondo arrivato). Le premiazioni si svolgeranno al termine della manifestazione.
  
7. ALTRO
Il Comitato Organizzatore si riserva di apportare modifiche al presente programma per sopraggiunte esigenze organizzative, al fine di consentire la migliore riuscita della manifestazione.
Informazioni inerenti la manifestazione possono essere visionate sul sito internetwww.atleticaforumsportcenter.it o richieste all’indirizzo e-mail info@atleticaforumsportcenter.it






Nessun commento:

Posta un commento